8:13 AM

Io speriamo che me la cavo #1

Posted by Nancy ® 18.6.07

Alla fine ce l'hanno fatta.
Mi hanno incastrato.
Erano mesi che continuavano a buttare li l'argomento.
Quest'anno e´ un anno importante. Festeggiamo 2 compleanni e 1 anniversario di matrimonio particolari. Stiamo diventando vecchi. Sono anni che non facciamo un viaggio insieme. Ecc.
In effetti tutte queste cose sono vere, come anche il fatto che l'idea di passare 15gg. obbligati a stare 24/24h nella stessa camera d'albergo o sullo stesso pullman mi faceva rabbrividire.
E cosi sono riuscita con una mossa miracolosa ad evitare di farmi rovinare anche un'esperienza americana.
Pero l'altro giorno, quando mi hanno proposto 3 giorni di viaggio insieme, non sono riuscita a tirarmi indietro.
E quindi eccomi qui.
In una reception di albergo a scrivere dopo una giornata, quella di ieri, assurda.
Chissa´per quale impensabile caso della vita sono riuscita fino ad adesso ad evitare discussioni sul mio futuro, ecc.
Sara´ perche` forse ci ha pensato un simpatico ladro a catalizzare tutte le nostre conversazioni.
Ieri mattina infatti un secondo dopo essere usciti dal metro mio padre si e´ fatto rubare il portafoglio (con tanto di soldi, carte di credito e documenti vari).
E io che giusto giusto 1 ora prima avevo fatto leggere ai miei un articolo sui borseggiatori della citta´.
E cosi´ 2 ore in polizia, telefonate in mezzo mondo per bloccare tutto e nervosismo alle stelle.
Diciamo che questo viaggio non e´ certamente cominciato sotto i migliori auspici.
E diciamo pure che ieri era il 17!!

Mah..io speriamo che me la cavo!!

Vi terro´ aggiornati..

4 comments:

Mavero ha detto...

di la verità, sei tu questa!!! http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/06_01/2tears080607_204x166.jpg

Nancy ha detto...

;-PPPPP

Barbara (pixel78) ha detto...

Ma dove siete andati? In bocca al lupo ( no dai ma anche nella stessa stanza? mai stata in camera con i miei manco quando avevo 7 anni!argh)

Nancy ha detto...

Ieri notte ero talmente stanca che sono crollata e non mi sono neanche accorta di dormire nella stessa stanza con i miei..poi stamattina ho sentito mio padre russare....

Subscribe