9:08 AM

Io speriamo che me la cavo #2

Posted by Nancy ® 19.6.07

Una cena peggiore di quella non mi poteva capitare.
Ieri sera ho sfiorato la catastrofe.
Ore per aspettare un tavolo vista mare.
Finalmente si libera e scopro che e` vicino ad una coppia maschile che ama dare da mangiare ai gatti.
Io lo odio.
Odio i gatti e quelli che gli tirano i rimasugli di cibo mentre mangiano.
Mia madre sceglie un piatto e poi per chiedere informazioni su un altro si imbroglia e cambia l'ordinazione per tutti.
E poi le zanzare.
Milioni di zanzare inferocite e io con la gonna corta.
Un incubo.
Non riuscivo a smettere di toccarmi le gambe.
E mia mamma che se ne esce con le sue solite scenate incominciando ad insultarmi per la mia mancanza di autocontrollo.
Se non ci fosse stato quel vino bianco troppo buono avrei cominciato ad urlare.
Non ce la facevo piu´!!

4 comments:

Mavero ha detto...

Mi immagino la scenetta della coppietta di ometti che smamava i gatti ...

Nancy ha detto...

E questi non finivano piu´di ordinare e di mangiare!!
Quando io ho incominciato ad innervosirmi e a scacciare i gatti mi hanno guardato come se stessero per chiamare le protezione animali!!

Barbara (pixel78) ha detto...

Ma poveri gatti! Che c'entrano loro è che da tavola non si dovrebbe mai dare da mangiare a nessun animale tantomeno dovrebbero permettere di farlo i gestori di un ristorante

Anonimo ha detto...

Sei una vera scoppiata fatti curare sconfini fra il ridicolo e il nulla esistenziale sei nella categoria delle nullità rileggiti forse capirai quello che voglio dire bay bay ochetta

Subscribe