4:15 PM

Io speriamo che me la cavo #3

Posted by Nancy ® 20.6.07

Ve l'avevo detto io che non dovevo cantare vittoria prima del previsto.
E così ieri, appena siamo rimaste un po' sole ed io ho abbassato la guardia, ma mamma e' partita all'attacco.
Qualsiasi occasione era buona per attaccarmi su tutti i fronti (casa, matrimonio, bambini, ecc.).
Neanche la spiaggia è servita a distrarla..forse un pochino la vicinanza con un super-mega-centro-commerciale le ha fatto qualche volta cambiare discorso, ma alla fine tornava sempre lì.
Beh, non so se lei è uscita soddisfatta dalle mie risposte..io sicuramente sì.
Soprattutto per il super-mega-affare dell'acquisto dell'estate.
Un paio di Balenciaga tacco 12 con il plateau in vernice rossa scontate del 30%.
Visto il prezzo mi è rimasto il dubbio che siano vere..ma sicuramente sono una delizia per gli occhi e per i piedi.

1 comments:

Mavero ha detto...

mammina su di giri ultimamente eh???

Subscribe