7:19 AM

Io speriamo che me la cavo #4

Posted by Nancy ® 22.6.07

"Riposiamoci un po', sediamoci in un bar, prendiamo qualcosa e guardiamo il passeggio!!"
Io capisco che i miei genitori hanno una certa età ma questa loro passione del guardare il passeggio l'hanno sempre avuta e io non l'ho mai condivisa.
E così invece di passare le ultime ore del viaggio ad entrare ed uscire in tutti i negozi per accaparrarsi più cose possibili, cosa che mi sembra assolutamente obbligatoria da fare in ciascun viaggio che si rispetti, ci siamo piazzati tutti e tre in un baretto della piazza del Comune a guardare gli altri che camminavano.
Mi sono trattenuta..ma vi assicuro che ad un certo punto stavo sclerando.
L'unico locale che evidentemente mio papà non ha gradito è stato Starbuck's, cosa tra l'altro assolutamente inconcepibile, perchè non è riuscito a stare fermo e a rilassarsi per più di un quarto d'ora.

Comunque tutto sommato, furto e zanzare permettendo, questa esperienza familiare è andata bene.
Certo è che quando hanno incominciato a far progetti per il prossimo viaggio insieme ho cominciato a tremare e ho subito cambiato argomento.

Ciliegina sulla torta.
Mia mamma che fino a quel momento era andata d'amore e d'accordo con mio papà, proprio sulla metro per l'aeroporto si è innervosita.
Insomma abbiamo seriamente rischiato una litigata furiosa e soprattutto quasi due ore di volo con il muso.
La prossima volta il solito tranquillante che prendo prima di decollare lo verserò anche nel suo bicchiere!!

6 comments:

Mavero ha detto...

Dai che alla fine sei sopravvissuta e ti sei pure un pò divertita!

Nancy ha detto...

Bè, in effetti erano anni che non facevamo un viaggio insieme..quindi sì devo ammetterlo!!
Ma comunque mi sono mancati tantissimo i miei compagni di viaggio abituali (Miss G e il *Piccolo Lord*)!!
Ormai sono troppo abituata alle mie vacanze sole donne da una parte e romantiche dall'altra!!

Anonimo ha detto...

Non ho capito dove sei stata... scusa. Beh, insomma, è stata una vacanza fino a un certo punto. Chiamiamola Stress-vacanza! Sugli acquisti ti capisco perfettamente. ;-)

Nancy ha detto...

Grazie per il supporto sullo shopping!! :-)
Normalmente quando vado in vacanza con Miss G tendo a spendere tutto, anche il più piccolo centesimo, e l'ultimo giorno è una vera corsa contro il tempo!!

miss Giorgia ha detto...

Mi sento chiamata in causa...
E vorrei specificare (dato che tu l'hai omesso) che il nostro shopping dell'ultimo giorno ha una funzione profondamente "divulgativa"!!! Ovvero noi compriamo delle cose per portarle a casa e farle conoscere anche qui da noi.
Giusto????? Non è così che diciamo sempre????

Nancy ha detto...

Certo!!
E' vero, l'avevo omesso!!
Ma mi sembrava chiaro che comunque il nostro shopping fosse finalizzato ad importare novità e come sempre ci accade a precorrere i tempi!!
Insomma voi non lo sapete ma tutte le cose che compriamo nei nostri viaggi arrivano dopo 1 o 2 anni qui in Italia e diventano subito di moda!!

Subscribe