10:37 AM

5 buoni propositi per i prossimi mesi

Posted by Nancy ® 22.8.07

1. Scegliere una palestra, iscriversi e frequentarla
2. Incominciare a mettere la crema anti-rughe sul viso
3. Continuare a mettere la crema rassodante sul corpo
4. Indossare almeno una volta a settimana i tacchi over 4 cm
5. Scegliere vestiti che non siano i soliti blu-grigio-nero.

In ultimo, che riguarda un po' tutto..

Risparmiare..risparmiare..risparmiare!!
(Se necessario tagliare la carta di credito o nasconderla in un posto inaccessibile e poi dimenticarselo!!)

7 comments:

Mavero ha detto...

Risparmiare..risparmiare..risparmiare!!

Dovrò iniziare pure io ... :(

Nancy ha detto...

Io sono messa malissimo!!
Ho speso tantissimi soldi quest'estate senza praticamente aver fatto le vacanze!!

Mani bucate!!
:-(

Grissino ha detto...

Faccio il diavoletto:

1. Scegliere una palestra,iscriversi e frequentarla
***
Tanto si sa che andando per dimagrire, si va le prime 3 lezioni e poi si lascia lì. Comincia con una carta settimanale o quelle a giorni (es. dieci giorni in un mese). Altrimenti butti via ancora più soldi ;-)

2. Incominciare a mettere la crema anti-rughe sul viso
***
Direi che, alla tua età, mettere la crema anti rughe è buttare i soldi. E tu non vuoi farlo, no?

3. Continuare a mettere la crema rassodante sul corpo
***
Idem, vedi sopra.

4. Indossare almeno una volta a settimana i tacchi over 4 cm
***
Questo vuol dire aumentare moltissimo la probabilità che tu ti prenda una storta e tu debba spendere in dottori, pomate e fasciature. E tu non vuoi, vero?

5. Scegliere vestiti che non siano i soliti blu-grigio-nero.
***
Ecco, qui non ci sono controindicazioni
:-P


In ultimo, che riguarda un po' tutto.. Risparmiare..risparmiare..risparmiare!!
***
I consigli x risparmiare te li ho dati, devi solo seguirli!
:-D

LAURA ha detto...

Il primo coincide con uno dei tanti miei propositi per l'inverno...

Anonimo ha detto...

Ehi, il primo sono tre propositi, non uno solo.

Nancy ha detto...

grissino: 1. Bella l'idea della carta giornaliera o settimanale!!
2. Non è mai troppo presto per una crema antirughe..anzi, vista l'età, forse è già tardi!!
3. Idem
4. Come cadute ho già dato..ma ormai sono una signorina, è arrivato il momento di imparare a camminare sui tacchi!!
5. grazie per l'appoggio!!

laura: io ci provo ogni inverno e puntualmente ogni volta parto con le migliori intenzioni e poi mi fermo!!
Troppo pigra..

luthor: ma tu hai sempre ragione..
Ok, ho imbrogliato..sono 3 propositi!!
E vedrai che probabilmente riuscirò a fare la scelta, prosciugare il conto in banca con l'iscrizione senza poi andare in palestra!!

Barbara (pixel78) ha detto...

Complimenti io manco una ne faccio anzi no risparmiare cerco sempre cerco

Subscribe