10:34 PM

Adorable

Posted by Nancy ® 23.8.07


Katie & Suri in Paris.

11 comments:

Anonimo ha detto...

io preferisco angelina e shiloh (scusa, ma ogni volta che vedo loro due devo dirlo, manco fosse 'na gara).

Nancy ha detto...

:-)
Shiloh è stupenda, un capolavoro..peccato che la mamma non la consideri e non la coccoli proprio preferendo i figli adottati alla sua piccola Pitt naturale!!

Anonimo ha detto...

Ma la mamma ha l'apparecchio ai denti?

Nancy ha detto...

No, no, assolutamente!!

Anonimo ha detto...

è proprio vestita alla francese...

Anonimo ha detto...

Basta: e' troppo bella. Non puo' stare con quel citrullo di Tom Cruise. No, no e poi no! Ecco!

Nancy ha detto...

grissino: sono vestite entrambe benissimo!!
Carine, eleganti, svolazzanti e per volgari!!

asended: lei mi piaceva in Dawson's creek..questa nuova versione tutta Scientology non mi convince..anche se da quando sta con lui è diventata molto più bella e particolare..anche se un po' troppo donna in fretta!!

Anonimo ha detto...

Che carine entrambe! E poi Katie è l'unica che ho visto usare una 'Whistle' Balenciaga, scelta di classe!

Nancy ha detto...

Ma tu sei troppo preparata sulle Balenciaga!!
Che occhio!!
Io non l'avevo riconosciuta!!

Anonimo ha detto...

Più che preparata, ossessionata ;)

Nancy ha detto...

L'ossessione è un'ottima cosa!!
:-))))))

Subscribe