4:33 PM

Aggiornamenti discontinui

Posted by Nancy ® 23.12.07

Ho guardato la data dell’ultimo post e mi sono resa conto che non do mie notizie da quasi 20 giorni.
Non è una giustificazione, è vero, ma queste settimane sono state intensissime.
Ho partecipato a 2 matrimoni di cui uno con addio al nubilato incluso (appena mi riprendo dall’immagine di 10 donne che come momento di grande ed unica evasione della vita facevano il trenino con la futura sposa in testa vestita di un completino intimo rosso stile Babbo Natale..vi scrivo tutto in un post dedicato!!).
Ho scelto, comprato, impacchettato e scritto i bigliettini per più di 35 regali.
Ho sopportato la ex-stagista in tutte le feste aziendali comandate e pure nella cena di ufficio, con tanto di scambio di auguri prima del suo ritorno in Sicilia, nel pieno rispetto dello spirito natalizio.
Ho brindato con i miei genitori simulando la vigilia e il giorno di Natale, con tanto di menu a tema, solo 10 giorni prima delle vere feste.
Ho controllato ogni giorno il peso della bilancia con la speranza di poter indossare domani sera quel vestito di velluto bordeaux appena comprato.
Insomma, solite cose, solita vita.
Ma io non contenta del solito stress tipico delle feste, nell’unico momento in cui potevo semplicemente staccarmi dal lavoro e dedicarmi al *Piccolo Lord* nell’atmosfera di pace e serenità della sua famiglia..ho deciso di complicarmi la vita!!

2 comments:

Grissino ha detto...

Ossia? Ci lasci cosí in sospeso?!

Nancy ha detto...

Continua nel post sopra e in quelli che seguiranno..

Subscribe