4:43 PM

Natale con i tuoi o Natale con chi vuoi?!

Posted by Nancy ® 23.12.07

Mannaggia a me e alla mia debolezza!!
Tutta colpa di Trenitalia.
Ho lasciato fare al destino e così mi sono ritrovata con 2 biglietti andata e ritorno per la mia oasi di pace!!
Ero riuscita per chissà quale coincidenza ad evitare quest’anno di avere mia madre addosso anche la sera di Natale.
Poi mi sono fatta prendere dalla nostalgia, dalla tenerezza e tutto il resto e così, con un semplice click, mi sono rovinata le feste.
Questo è il secondo anno che io e il *Piccolo Lord* festeggiamo insieme e con la sua famiglia il Natale.
In fondo lui è lontano dai suoi cari per 365 giorni l’anno, è giusto che almeno a Natale loro abbiamo la priorità.
E così per il secondo anno ho anticipato i festeggiamenti con i miei genitori per poter riuscire a soddisfare tutti.
Dal canto loro i miei prima si sono fatti invitare, poi si sono fatti pregare e alla fine hanno pure declinato l’invito.
Insomma, tutto stava andando per il meglio.
Se non fosse stato per me e la mia debolezza.
Ma lo sapete che quando gli ho preparato la sorpresa e gli ho regalato i biglietti, sono stati persino capaci di arrabbiarsi!!
Non è uscito un “grazie” o un “che pensiero gentile” o un “allora ti fa veramente piacere stare con la tua famiglia”..niente, niente di niente!!
Anzi mi sono ritrovata nel mio solito ruolo di quella che si giustifica e passa pure dalla parte del torto.
Ci credete che mi sono pentita subito!!
Insomma, domani arriveranno i due milanesi e questa calda atmosfera subito si raggelerà.
Ma chi me l’ha fatto fare!!
To be continued..

4 comments:

Anonimo ha detto...

Nessuna buona intenzione resta mai impunita.
Dovresti saperlo.

Grissino ha detto...

C'é chi ha problemi coi genitori e chi con sorelle stronze ma cosí stronze e bastarde che manco iene stronzissime e bastardissime possono fare loro concorrenza. In ogni caso, tanti auguri di Buon Natale ;-)

Nancy ha detto...

Lo sapevo..avrei dovuto seguire il mio istinto e non comprare quei biglietti.
Ma poi il *Piccolo Lord* mi ha convinto a fare questa buona azione.
Lo dicevo io, mai fidarsi degli uomini!!
:-)
E a questo punto..delle sorelle!!
Siamo tutti in pieno clima natalizio..vero??

Barbara (pixel78) ha detto...

Il Natale non dev'essere un obbligo si deve passare con persone che i fanno star bene senno diventa un inferno in bocca al lupo

Subscribe