8:20 AM

Natale con i tuoi o Natale con chi vuoi?!#2

Posted by Nancy ® 24.12.07

Tra tre ore saranno qui e io già sono nervosa.
E vedrete come diventerò acida dopo pochi minuti che li avrò intorno!!
Perchè dovete sapere che mia mamma non si comporterà da persona riservata e rispettosa della figlia ma approfitterà di ogni momento per mettermi a disagio.
Sicuramente sfrutterà tutto il repertorio di raccomandazioni da bimba piccola "Hai freddo? Fa freddo! Perchè non ti copri?" o in alternativa "Hai fame? Non hai fame? Perchè non mangi?".
Per non parlare del suo cavallo di battaglia "No, ma da piccola Nancy era molto bella! Adesso si è completamente rovinata!".
Adesso ditemi una buona ragione per cui io non debba sperare che si strozzi con un dattero!!

3 comments:

Grissino ha detto...

Adesso ditemi una buona ragione per cui non debba (anche io) sperare che (mia sorella) si strozzi con un dattero!!

:-D

Niente di grave eh, ma solo una grande paura che la fa diventare piú buona e meno stronza!

vic ha detto...

Pensa al dattero: anche per lui è Natale.

Anonimo ha detto...

Una buona ragione: non vorrai passare Natale e i successivi a sentirla lamentarsi in ospedale...
Auguri Nancy.

Subscribe