10:34 PM

Coppie che ci piacciono

Posted by Nancy ® 7.1.08

8 comments:

Anonimo ha detto...

Come mi ha suggerito qualcuno, sono come Evangeline Lilly e l'hobbit, dove la Panettiere è l'hobbit.

Grissino ha detto...

Sembrano a posto. Ma chi sono?

Nancy ha detto...

No, povera Panettiere..lei mi piace tanto anche nel suo essere "tracagnotta"..come direbbe mia mamma..

Mavero ha detto...

sarò INNNNNIORANTE ma io questi 2 mica li conosco sai? E' grave?

Anonimo ha detto...

A me lui sembra un po' sopravvalutato.

Nancy ha detto...

Ma come ragazzi, sono due HEROES!!
HAYDEN PANETTIERE E MILO VENTIMIGLIA..non vi dicono proprio niente i loro nomi?!

Grissino ha detto...

Ah cazzarola, lei é quella che fa la Cheerleader nella serie (ho visto solo qualche puntata). Eh sí, BELLISSIMA QUANDO SI VESTE SPORTIVA! :-P

Anonimo ha detto...

accidenti ... proprio due volti noti!!! ahaah .. nemmeno io sapevo chi fossero eppure mi sono impegnato a capire ma certi telefilm proprio non vengono sintonizzati col mio televisore :P

Subscribe