4:42 PM

L'oggetto dei miei desideri..

Posted by Nancy ® 16.9.06


..esauditi!!

23 comments:

Anonimo ha detto...

Quando? Dove? Come?
...meravigliosa...
Marla

Anonimo ha detto...

*senza parole*
Dettagli, please!

Nancy ha detto...

Sto ancora tremando!!
Tremo da oggi a pranzo, da quando ho visto quel sacchettino bianco con la scritta Dior in argento e quella scatola con il fiocco di raso!!
L'ho guardata una volta e poi sono svenuta!!
Ancora non ci credo!!
Io possiedo una gaucho bag..wow!!

Anonimo ha detto...

Ma allora è stato un regalo!!! Ancora più bello, quindi :)

Anonimo ha detto...

CHE BRUTTA!!!!!! oltre che scomoda ...

Nancy ha detto...

Anonimo..abbi il coraggio delle tue azioni e firmati!!
E poi..come si può definire brutto un capolavoro di tale portata di John Galliano!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per una scelta oscillante tra le 900 e le 1.300 monetine da euro uno!
Io però avrei optato per la paddington c.
Ora vai Cow Girl!!!

Nancy ha detto...

Non voglio saperlo!! Non voglio saperlo!!
E' stato un regalo e lo splendido benefattore ha davvero speso troppo!!
Adesso il problema sarà abbinarla con l'abbigliamento giusto..anche se guardando nel mio armadio non c'è niente che possa reggere il confronto!!

Anonimo ha detto...

Ma questo è il bello - mescolare 'sacro' (in questo caso, la Gaucho) a 'profano' (abbigliamento 'comune'). Comunque, ripeto, è bellissima! Il colore è proprio quel bordeaux della foto?

Nancy ha detto...

Sì, sì, è esattamente il modello e il colore della foto!!
Lui mi dice che c'era anche in nero e in denim ma questa versione è veramente fantastica!!

Ho appena comprato un paio di jeans che dovrebbero starci benissimo!!
H&M però..purtroppo le mie finanze permettono solo questo!!

Anonimo ha detto...

... tra le bancarelle anche a 30 €

Anonimo ha detto...

Sì, certo. Caro anonimo, facci sapere dove vendono 'Gaucho Bag' originali a 30 euro, che arriviamo tutte in massa. Non capisco come certe persone debbano necessariamente banalizzare tutto...

Nancy ha detto...

Grande Superqueen..mi hai tolto le parole di bocca!!
E poi tu, anonimo, abbi il coraggio, svelati!!
Vogliamo renderci conto della persona con cui abbiamo a che fare!!

E poi non sto neanche a dirti quanto è morbida la pelle e quanto sono rifiniti i particolari!!

Anonimo ha detto...

Sui materiali, lo studio, la firma etc non discuto ... ma la forma non mi piace neanche un po' (mi spiace Nancy :P )

Anonimo ha detto...

Superqueen: non credo intendesse originali ... però tra le bancarelle (tipo Brera) si trova di tutto e in alcuni casi è anche difficile notare differenze tra originale e copia

Anonimo ha detto...

QUOTO Krikketton sul discorso bancarelle, basta notare la considerevole mole di LV che si vede per strada ... cos'è, tutte le impiegate milionarie adesso? :)

Nancy ha detto...

Ragazzi, anche io ho comprato borse taroccate sulle bancarelle e vi assucuro che sono completamente diverse dalle originali!!
La pelle, i loghi, la fodera..tutto!!
E soprattutto un occhio esperto lo capisce subito!!

Per il resto consiglio anche il mercato di Papiniano!!

Anonimo ha detto...

Sì, so anche io che certi falsi quasi nemmeno si distinguono dagli originali, ma dipende dai punti di vista. Se non mi posso permettere una borsa da 1000 euro, non la compro, punto (magari ne compro una di qualità, meno costosa e non griffata), non vado a spendere anche 10 euro per una taroccata. La borsa tarocca mi sa da 'vorrei ma non posso', discorso che personalmente trovo senza senso. Per il resto, ode ai mercati, dove i buoni affari sono dietro l'angolo, basta avere pazienza e occhio fino.

Anonimo ha detto...

E di quelle false fatte con tessuti originali cosa mi dici? ...e non dirmi che non sapevi della loro esistenza ... Breraaaaaaaaa?!!!

Nancy ha detto...

Qui entriamo nell'universo dei napoletani e della merce caduta per caso dal camion!!

Anonimo ha detto...

Sbagli, qui entraimo nel mondo dei tessuti originali di avanzo che invece di finire all'inceneritore, vengono sviscerati fuori dai magazzini da sedicenti impiegati, verso terzisti che con modello originale all amano, creano copia speculare e credimi, cinesi battono napoletani 10:1 !!!

Nancy ha detto...

Fammi capire bene..tu conosci qualcuno di questi sedicenti impiegati??
Perchè..

Anonimo ha detto...

(S)fortunatamente no, ma nei fati di cronaca, anche degli anni scorsi, si sono sentiti casi di questo genere ... in fondo, non ho mica detto che l'acqua è calda spacciandola come la rivelazione del secolo!

Subscribe