6:25 PM

The pen is on the table

Posted by Nancy ® 27.10.06

Non mi saranno serviti a nulla i 20 anni di scuola, i vari certificati presi, i numerosi viaggi all’estero, le continue letture di libri e le visioni di film in lingua originale..quando lunedì, in conferenza in Germania, mi rivolgeranno la parola, mi obbligheranno a parlare inglese e io farò la solita scena muta!!

8 comments:

Superqueen ha detto...

Ma noooo! Vedrai che è solo questione di prendere un po' di coraggio e poi andrai via spedita, garantito! Dove andrai di bello in Germania?

Sir Albert ha detto...

Dai, vedrai che andrà tutto bene! :)
In bocca al lupo per la tua trasferta!

Barbara ha detto...

In bocca al lupo, ti capisco io ho dovuto riprendere in mano il mio inglese anzi integrarlo visto che un conto è studiare un inglese generico un altro è parlare di prodocchi chimici in inglese ... con email etc va benissimo però ammetto che quando devo sostenere una discussione telefonica con cinesi, indiani & Co è sempre difficile capire tutto e spiegare tutto (anche perchè nemmeno loro sono madreligua anzi spesso inventano di sana pianta)

mae* ha detto...

andrai fortissimo, vedrai.

Nancy ha detto...

Grazie per il sostegno!! ;-)
La destinazione è Stoccarda!!
Speriamo!! ;-P

Mavero ha detto...

Lupo o Balena?
Have a good trip ... !

Manu ha detto...

dai timidona...andrà tutto bene, vedrai.
Devi solo rompere il ghiaccio.

Nancy ha detto...

Grazie infinite per il vostro supporto!!
Sono riuscita, non so ancora bene come, a vincere la mia timidezza e ho parlato per 3 giorni solo ed esclusivamente in inglese!!

Subscribe